Nuova collaborazione con la Polisportiva San Giovanni Bosco di Agnadello, società che contiene al suo interno diverse squadre tra quella di calcio a 7, pallavolo femminile, pallavolo mista e basket.
Ciò permetterà a tutte le giocatrici e ai giocatori del club di essere seguiti lungo tutto il loro percorso riabilitativo e di prevenzione degli infortuni.
Queste le parole del Presidente Vanzillotta: “Siamo felice di aver aperto questa nuova collaborazione con una struttura riabilitativa dinamica e competente, che possa permettere ai nostri atleti di esprimere al massimo le loro abilità.
Siamo contenti, inoltre, per il debutto della nuova maglia che vede lo Studio San Giorgio come nuovo main sponsor per la squadra di pallavolo mista.”
Questo è un altro tassello che dimostra il legame che lo Studio San Giorgio ha con il territorio e con le realtà sportive che lo animano, afferma il Dott. Carrera.
L’idea alla base è che al momento dell’infortunio l’atleta possa affidarsi a un team esperto e multidisciplinare che lo possa guidare lungo il percorso di guarigione più adatto a lui, personalizzandolo in base alle necessità e alla propria personalità.